ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, la questione Pioli affrontata da Furlani. Arbitri, le designazioni per il turno ventiquattro. Napoli, De Laurentiis su Spalletti

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 8 febbraio, Milan, Giorgio Furlani, amministratore delegato, ha parlato in occasione del lancio della quarta maglia del Milan, confermando la fiducia a Pioli. Le sue parole. 

SULLE VOCI- “Anche a me annoiano tanto le voci sulla panchina del Milan a febbraio. Pioli è il nostro mister, la società è con lui, l’ha ripetuto anche Zlatan perché queste voci infastidiscono. Siamo grati per quello che ha fatto fino ad adesso e siamo fortunati ad averlo con noi”.

SCUDETTO- “La lotta scudetto? Noi andiamo in campo ogni partita per vincere. I conti si fanno alla fine”.

Conte, parla Stellini, il vice del tecnico salentino

SULLE VOCI DI MERCATO- “Conte ha voglia di tornare in panchina, ma dipenderà dal progetto che gli verrà proposto. Vuole un lavoro che lo stimoli come già successo in passato”.

Arbitri, le designazioni del turno numero ventiquattro

LE SCELTE- Sarà Marco Guida dirigerà Roma-Inter. Al Var invece presente Mazzoleni. Doveri fischierà invece per Milan-Napoli, posticipo della domenica sera. A supportarlo Di Paolo in collegamento da Lissone. Rosario Abisso invece, dirigerà Juventus-Udinese, in programma lunedì sera alle 20:45. Al Var Marini. Maresca sarà invece davanti al monitor per due match: Var di Cagliari-Lazio e Avar di Genoa-Atalanta.

Napoli, il presidente De Laurentiis ha toccato molti temi durante la conferenza stampa

SU SPALLETTI- “Spalletti aveva lo stesso contratto di Benitez, l’opzione inserita è unilaterale ed entro un determinato periodo potevo esercitarla e ho fatto bene a farlo. Non esiste la carineria quando guidi un’impresa e negli Stati Uniti mi considerano un avvocato rompiscatole. Il 21 aprile gli ho mandato la Pec con l’esercizio dell’opzione, volevo spronarlo dopo le tre partite col Milan. Mai mi sarei aspettato che Spalletti un mese dopo mi comunicasse l’intenzione di volersi prendere un anno sabbatico”. Così il presidente del Napoli in conferenza stampa. 

Autore