ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, parla Furlani. Atalanta cessione ed acquisto di pari livello. Inter, Sommer c’è. Moto Gp, così dopo le libere due

2 min read

Rassegna stampa di sabato 5 agosto, Milan, parla il CEO Giorgio Furlani a fronte di un calciomercato che fino ad ora pone i rossoneri in vetta alla classifica degli acquisti: “Ho una grande responsabilità verso i tifosi, ma sono milanese e milanista. Cerco di fare un buon lavoro. RedBird? È l’epicentro della convergenza tra sport, media, intrattenimento e cultura. Pulisic? Non lo abbiamo preso per avere ricavi extra dagli USA ma perché è un giocatore straordinario”.

Atalanta, Inter superata per Gianluca Scamacca e chiuso l’affare con il club londinese

UNA CESSIONE IMPORTANTE- Dopo la cessione record di Hojlund al Manchester United, la Dea avrebbe deciso di investire parte degli 84 milioni di euro incassati dalla cessione del danese per arrivare al giocatore del West Ham. La società bergamasca avrebbe messo sul piatto 25 milioni più 5 di bonus per il cartellino ed un ingaggio per il calciatore da 3,2 milioni. L’Inter si sarebbe invece fermata a 23 più di 5 di bonus e 3 milioni di ingaggio.

Inter, Simone Inzaghi ha finalmente il suo portiere. Raggiunto l’accordo con il Bayern Monaco per Yann Sommer

LA CIFRA- 6 milioni di euro la cifra pattuita ma senza clausola, tuttavia la Bild, in Germania, parla di 6,75 milioni. L’intesa tra i due club per il trasferimento del giocatore in nerazzurro sarebbe a titolo definitivo. Sommer dunque è atteso in Italia domenica, lunedì effettuerà le visite mediche. Il pagamento dei 6 milioni ai bavaresi avverrà in due anni.

E chiudiamo con la Moto Gp, seconda sessione di libere, finisce con Aleix Espargaró miglior tempo in 1:58.183

DOPO DI LUI- La classifica: Martin, Binder, Vinales, Zarco, Bagnaia, Bezzecchi, Miller, Marini e Alex Marquez. Questi i piloti qualificati al Q2 di oggi. Libere che riguardano ovviamente la gara di domenica che si disputerà a Silverstone, a partire dalle ore 14.

Autore