Rassegna: Milan, parla l’agente di Giroud. Inter, le parole di Marotta tra mercato e futuro. Moto Gp, si parte con i primi tempi stagionali
2 min readRassegna stampa di mercoledì 7 febbraio, Milan, Olivier Giroud raccontato da Vincenzo Morabito, noto agente e intermediario dell’attaccante francese. Morabito ha fatto il punto della situazione del giocatore ai microfoni di a Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, come riportato da Sportmediaset.
SUL PROLUNGAMENTO- “Il futuro di Giroud? Le nozze si fanno in due, credo sarà decisivo questo finale di stagione. Al Milan sta bene, ma deve tenere conto anche della famiglia. Ha rinunciato ai soldi arabi perché non guarda troppo al denaro e perché con i riscontri ha un contatto importante, ma penso che si debba attendere. E intanto darà tutto per il Milan”.
Inter, parla Marotta, intervenuto ai microfoni di Dazn
RIFLESSIONI- “Quello che conta è rappresentare una società che è tornata a essere importante come ai tempi del Triplete. Siamo cercati e ricercati da tanti giocatori”.
SU ZIELINSKI- “Zielinski? Ho comunicato a De Laurentiis che stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme, poi se tutto andrà in porto lo tessereremo e lo annunceremo. E’ una di quelle occasioni che una società deve cercare di cogliere”.
SOGNO DI MERCATO- “Un sogno di mercato? Bellingham è un giocatore che mi fa divertire, ma è meglio non fare nomi.
FUTURO DOPO INTER- “Mi piacerebbe occuparmi a livello politico di sport”.
Moto Gp, la prima giornata dei test a Sepang certifica l’ottimo feeling di Jorge Martin con la Ducati GP24
COME STA ANDANDO- Lo spagnolo del team Pramac vola con il tempo di 1.57.951 ed un ottimo passo-gara, precedendo Acosta e la Yamaha di Quartararo (+0.277). Buoni segnali da Di Giannantonio e Bezzecchi, mentre Marc Marquez ci prova nel finale con un nono posto a 670 millesimi. Caduto Bagnaia, sedicesimo.