ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Sci, brutta caduta per Sofia Goggia. Le sue parole prima dell’intervento. F1, Sainz tranquillo alla partenza

2 min read

Rassegna stampa di martedì 6 febbraio, Roma-Cagliari 4-0, De Rossi infila la terza vittoria consecutiva, questa volta con una prepotenza tale da portare immediatamente a paragone con Mourinho, rispedito però al mittente. Le sue parole a fine gara: “La classifica? Io guardo i punti fatti, alle cose belle che fanno in campo i ragazzi. La classifica non è inutile da guardare, abbiamo affrontato squadre con obiettivi e non è facile batterle. La Roma è più forte di queste squadre e deve vincere. Mourinho? Io penso che i paragoni non è corretto farli. La squadra di Mourinho ne ha vinte tante come oggi. Da domani cominceremo a studiarla, è chiaro che l’Inter l’abbiamo vista con la Juve e il pensiero ci stava. Il mio staff preparava la partita con l’Inter e mi lasciava fuori perché i giocatori meritano che uno pensi al 100% alla partita presente. La cosa che mi è piaciuta di più è che ho visto in campo cose che avevamo sottolineato negli allenamenti. Venivamo da due partite in cui abbiamo sofferto fino all’ultimo e quindi sono contento che abbiamo gestito da grande squadra”.

Sci, Sofia Goggia è caduta in allenamento a Ponte di Legno subendo una frattura di tibia e malleolo della gamba destra. Operata

COSA È SUCCESSO- Come riportato da Sportmediaset, la sciatrice era impegnata nel terzo giro del primo giorno di allenamento sulla pista Casola Nera di Pontedilegno (Bs), preparando il prossimo appuntamento di Coppa del mondo a Soldeu. Mentre affrontava una curva verso destra, il suo sci destro sarebbe rimasto impigliato in una porta, provocandone la caduta. Nella giornata di lunedì è stata operata presso la clinica “La Madonnina”, di Milano. Previsto un riposo di 40 giorni . Le sue parole: “Un altro infortunio che interrompe la mia rincorsa ad una nuova Coppa del mondo di discesa ma anche stavolta saprò rialzarmi”.

F1, dopo l’annuncio del passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari dal 2025, per Carlos Sainz è iniziato il countdown a Maranello

LE PAROLE DEL PILOTA- “Io sono tranquillo e felice di iniziare questa stagione. Sono motivato e voglio vedere come andrà . Spero di aver fatto un passo avanti nella preparazione per vedere se possiamo lottare per obiettivi migliori di quelli dell’anno scorso. Per il futuro non posso parlare, ma avrò delle buone opzioni davanti a me e tutto andrà bene”. Così il pilota in un’intervista rilasciata a Sportmediaset. 

Autore