ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Nuovo stadio Inter, parla Antonello. Pallone d’oro, la soddisfazione di Barella. Roma, un’idea per Mourinho

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 8 settembre, calcio dentro e fuori dal campo, il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello ha fatto il punto della situazione sulla questione nuovo stadio che per l’Inter sembra vertere sempre più verso Rozzano. “Come annunciato- ha spiegato ai microfoni di Sky Sport- abbiamo identificato un’area alternativa, a Rozzano, abbiamo firmato un’esclusiva con la controparte fino a fine aprile. L’intenzione è approfondire l’area, che è assolutamente interessante perché è già presente un’arena dove si svolgono importanti eventi sportivi e non solo. Proseguiamo su questo piano alternativo, dall’altro lato a San Siro abbiamo avuto la conferma che nel 2025, qualora le condizioni fossero ancora queste, verrà posto un vincolo sul secondo anello. Questo rende difficile il piano originario, cerchiamo di capire le prospettive future”. Antonello, come riporta Sportmediaset, è fresco di rielezione nel Board della European Club Association (ECA), dove rappresenterà l’Italia per il ciclo 2023-2027.

E sempre in tema Inter, Barella tra i candidati al prossimo pallone d’oro esprime il proprio consenso dal ritiro della nazionale

UN ONORE- “È un grandissimo onore essere tra i trenta candidati al Pallone d’Oro. Sono orgoglioso di rappresentare l’Italia in questa lista e sicuramente qualche altro italiano poteva esserci… Ringrazio tutti coloro che quest’anno, per la seconda volta in tre anni, mi hanno permesso di essere in questa lista. Lo devo tanto ai compagni dell’Inter e al mister. Spalletti? Ogni allenatore ha le sue caratteristiche. Spalletti ci ha dato grandissime idee, ora sta a noi interpretarle in campo. Io continuo a fare il mio calcio fatto di inserimenti, di grinta, devo provare a fare qualche gol in più. Dobbiamo essere sempre eleganti e di carattere”.

Roma, qualcosa potrebbe cambiare in società

TOTTI- Francesco Totti, secondo Repubblica, potrebbe essere la nuova idea di Mourinho per sopperire alle mancanze attuali. Il tecnico portoghese sta vivendo un momento complicato dal punto di vista dei risultati in campionato e non solo, starebbe dunque pensando a un ruolo particolare per l’ex capitano. L’idea, sarebbe quella di avere una figura societaria che possa intervenire per far sentire la voce della Roma con gli arbitri e per questo ruolo vorrebbe proprio Totti, sempre che l’ex capitano accetti.

Autore