ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi due anticipi. Le parole di Nicola alla vigilia di Lecce. Moto Gp, parla Bagnaia

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 26 gennaio, Serie A, domani si riparte con gli anticipi del turno numero venti, alle 18:30 Bologna-Spezia, alle 20:45 Lecce-Salernitana. La giornata di sabato si aprirà alle 15 con Empoli-Torino, attenzione invece alla gara delle 18, quella tra Cremonese ed Inter. I nerazzurri arrivano dalla pesante sconfitta interna subita dall’Empoli lunedì scorso, la Cremonese invece in questo campionato è l’unica squadra a non aver mai vinto fino ad ora. Con 8 punti chiude la classifica, il sabato invece si chiuderà con Atalanta-Sampdoria alle 20:45. Anche in questo caso il pronostico appare scontato ma attenzione alle sorprese. Domenica le altre: Milan-Sassuolo; Juventus-Monza; Lazio-Fiorentina e Napoli-Roma. Lunedì Udinese-Verona alle 20:45. Andiamo a vedere che cosa ha detto Nicola per la Salernitana alla vigilia del match.

QUI NICOLA- “Andiamo a Lecce con l’umiltà di chi sa di dover crescere ma anche col coraggio di chi non molla e vuole riscattarsi. Perché ci credo. Domani ci attende una gara combattuta e tosta contro un avversario che lotta per il nostro stesso obiettivo. La posta in palio è importante per tutti, dobbiamo riuscire subito a dimostrare che la strada intrapresa è quella giusta. Il Lecce è una squadra umile che riparte bene, dovremo avere la capacità di difendere da squadra e il coraggio e la voglia di andare ad aggredire. Troost-Ekong lo conoscevo e sono molto contento che sia arrivato a darci una mano, è un giocatore che ha fisicità ed è abituato allo scontro fisico. Crnigoj è arrivato oggi ma verrà con noi perché abbiamo intenzione di integrare tutti il più velocemente possibile e sono sicuro che in questo momento anche i compagni lo aiuteranno”. Queste le parole del tecnico della Salernitana Davide Nicola alla vigilia della trasferta di Lecce.

Moto Gp, le parole di Bagnaia a Sportmediaset

SU BASTIANINI- “C’è molto hype su di noi, per tutti siamo il dream team. Bastianini? Siamo abbastanza intelligenti per gestire la situazione, abbiamo lottato molto lo scorso anno e quindi ci conosciamo bene e sappiamo dove fregarci… L’importante sarà tenere un clima sereno. Abbandonare il numero 63? Ci ho pensato a lungo, ma poi al momento dello shooting quando ho visto il numero 1 vicino alla carena me ne sono subito innamorato. Penso sia un gesto doveroso da campione del mondo, è giusto rendere omaggio a quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Desmosedici 2023? Mi piace molto, è ancora più bella, ma soprattutto sono orgoglioso di questa carena. Ho spinto molto per averla così ed è la parte dove il mio contributo è servito di più”.

Autore