ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi si gioca. In campo anche la Juventus. Allegri alla vigilia prende Bologna come esempio

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 3 maggio, Serie A, corsa Champions, la classifica si muove ma non di molto, domenica il pari del Milan per 1-1 contro la Roma ha riavvicinato l’Atalanta che contro il Toro ha vinto 2-1, rimanendo in scia per una classifica così distribuita: Lazio 61, Juve 60, Inter, Milan e Roma 57, Atalanta 55. In coda la Sampdoria sprofonda con 5 goal subiti dalla Fiorentina, 1-1 tra Cremonese e Verona, gli scaligeri hanno agguantato lo Spezia a 27 punti, liguri sconfitti 2-0 dal Monza. Lecce-Udinese 1-0, Sassuolo-Empoli 2-1.

INFRASETTIMANALE- Turno infrasettimanale, questa sera alle 18 Atalanta-Spezia; Juventus-Lecce; Salernitana-Fiorentina e Sampdoria-Torino. Alle 21 Verona-inter; Lazio-Sassuolo; Milan-Cremonese e Monza-Roma. Giovedì alle 20:45 Empoli-Bologna e Udinese-Napoli. Ieri vigilia, soprattutto per la Juventus che dopo il pari con il Bologna per 1-1 non potrà permettersi di sottovalutare l’avversario e di rischiare così passi falsi ormai decisivi. Andiamo a vedere che cosa ha detto Allegri a poche ore dal match di Torino.

QUI JUVE- “A Bologna abbiamo avuto un atteggiamento diverso rispetto a quanto visto a Milano, abbiamo però sbagliato molto in fase conclusiva e su questo bisogna migliorare. Col Lecce sarà diverso, bisogna essere bravi, concentrati e rispettosi, perché loro lottano per la salvezza. Il bilancio va fatto a fine anno, abbiamo due obiettivi davanti che sono la top 4 in campionato e l’Europa League. Stiamo lavorando per tornare a lottare in campionato fino alla fine, quest’anno non ci siamo riusciti anche perché è stata un’annata ricca di vicissitudini dentro e fuori dal campo”.

Autore