ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi tutte le altre gare. Alla vigilia di Frosinone le parole di Allegri per la prima gara di giornata

2 min read

Rassegna stampa di sabato 23 dicembre, 2-2 esterno per il Milan contro la Salernitana, gara peraltro recuperata al minuto novanta. Stefano Pioli non nasconde l’amarezza al termine di un’altra serata tutt’altro che positiva. Le sue parole a Dazn: “Partita che lascia rimpianti, come già capitato tante volte in questa stagione. La cosa più difficile era sbloccarla, noi lo abbiamo fatto, ma poi abbiamo commesso disattenzioni che non ci possiamo permettere a questi livelli. L’abbiamo ripresa, ma non era la prestazione che volevamo. Se queste situazioni si ripetono evidentemente è importante la mentalità, ci vuole più attenzione, più intensità nelle marcature. Sono tutte cose che ci costano care, cerchiamo entusiasmo e fiducia, ma così finiamo per perderli. L’unica cosa positiva è stato reagire e provare a vincerla fino alla fine. Dovevamo segnare 4-5 gol, ma se non ci riesci è perché ci vuole qualcosa in più. Dobbiamo ancora lavorare tanto per diventare una grande squadra”.

TUTTE LE GARE DI OGGI-  Sassuolo-Genoa 1-2 ed Empoli-Lazio 0-2. Monza-Fiorentina 0-1 e Salernitana-Milan 2-2. Questi i risultati del venerdì, oggi tutte le altre: Frosinone-Juventus alle 12:30; alle 15 il big match tra Bologna ed Atalanta, oltre a Torino-Udinese, sempre alla stessa ora. Ore 18 Verona-Cagliari ed Inter-Lecce, si chiude alle 20:45 con Roma-Napoli. E nella giornata di ieri Massimiliano Allegri ha presentato la sfida al Frosinone, nella consueta conferenza stampa di vigilia. 

QUI JUVE- ” È una gara difficile per vari motivi. Innanzitutto perchè prima di Natale, prima delle feste c’è un clima diverso. Affrontiamo una squadra che ha perso solo una gara in casa col Napoli. E terza cosa che ha vinto con lo stesso Napoli martedì giocando una bellissima partita. Dobbiamo fare una partita molto seria secondo il punto di vista mentale”. Così Max Allegri alla vigilia della gara con il Frosinone. 

Autore