ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Sesto turno, primo infrasettimanale della stagione. Allegri e D’Aversa presentano Juventus-Lecce alla vigilia

2 min read

Rassegna stampa di martedì 26 settembre, Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione, tre giorni di gare da qui a giovedì. Questa sera la Juventus di scena contro il Lecce alle 20:45, mercoledì alle 18:30 Cagliari-Milan, Empoli-Salernitana e Verona-Atalanta. Sempre mercoledì ma alle 20:45 Napoli-Udinese, Inter-Sassuolo e Lazio-Torino. Giovedì si chiude con Monza-Bologna alle 18:30 e Genoa-Roma alle 20:45. Nella giornata di ieri le conferenze stampa di Allegri e D’Aversa, entrambi pronti ad affrontare quello che, classifica alla mano, pare essere uno scontro diretto a tutti gli effetti. Andiamo a vedere che cosa ha detto Allegri.

QUI JUVE- “Domani sarà una Juventus motivata, dispiaciuta, attenta e arrabbiata. E in porta ci sarà Szczesny. Bisogna tornare alla vittoria e cancellare la brutta sconfitta in casa del Sassuolo dove ci sono stati degli errori individuali: eravamo partiti bene, poi ci sono stati gli episodi che hanno coinvolto Szczesny e gli altri che hanno fatto cambiare il risultato. Dobbiamo abituarci a giocare una volta a settimana e pensare positivo, non negativo. Domani troviamo il Lecce, una squadra tecnica, solida e ancora imbattuta. D’Aversa è un ottimo allenatore e Corvino è uno dei dirigenti più esperti. Avremo bisogno anche dei nostri tifosi per ripartire bene”. Così il tecnico bianconero alla vigilia. 

QUI LECCE- “Loro partiranno forte, stante anche il risultato negativo ottenuto contro il Sassuolo. Normale che affrontiamo una squadra forte, una delle candidate alla lotta scudetto. Di certo saranno arrabbiati per la sconfitta subita, noi dovremmo essere concentrati al massimo perché spingeranno tanto. Non mi stancherò mai di dire che è bello ed è giusto che ci sia entusiasmo. Ma è necessario restare concentrati su quello che è il nostro obiettivo, cioè il raggiungimento della salvezza”. Così D’Aversa alla vigilia. 

Autore