ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: World Cup, le gare di oggi. Milan, ufficializzato il nuovo tecnico. Inter, Dumfries preferisce non parlarne

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 17 giugno, la Norvegia inizia il proprio cammino mondiale con un’ampia vittoria dopo il full alle qualificazioni nel girone dell’Italia. Iraq battuto 4-1, il tecnico Graham James Arnold a fine gara ha espresso comunque soddisfazione: “Sono passati quarant’anni dall’ultima partecipazione dell’Iraq ad un mondiale ed è il primo goal segnato se non sbaglio. Sono molto orgoglioso dei primi 65-70 minuti. Abbiamo giocato bene, portando una buona pressione sulla Norvegia che è un’ottima squadra. Sono molto orgoglioso dei giocatori per quello che hanno dato ma è chiaro che un paio di errori contro giocatori di questo livello ti puniscono, dobbiamo imparare la lezione dagli errori”.

LE GARE DI OGGI- Francia-Senegal 3-1, Iraq-Norvegia 1-4 come sopra, Argentina-Algeria 3-0 e Austria-Giordania 3-1. Alle 19 Portogallo-Congo. Il primo turno terminerà nella giornata di domani.

Milan, Ruben Amorim è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan

UFFICIALE- Il comunicato ufficiale, come riporta Sportmediaset, è arrivato ieri alle 18. In mattinata il portoghese aveva invece siglato in maniera telematica il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2029 con opzione per un’altra stagione, per 4 milioni di euro a stagione più bonus. Precisamente un milione in caso di scudetto e la metà se il 41enne dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Al momento non c’è ancora una data precisa in merito all’arrivo in Italia dell’ex Manchester United e Sporting Lisbona.

PARTE DEL COMUNICATO- “AC Milan comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra maschile a Rúben Amorim. Amorim inizia la carriera da allenatore nel 2018, dopo aver concluso il percorso da calciatore professionista, durante il quale ha indossato le maglie di Belenenses e Benfica, oltre a quella della Nazionale portoghese”.

Inter, Denzel Dumfries è un giocatore del Real Madrid, ma senza sbilanciarsi

LE SUE PAROLE- “In questo momento non rispondo alle domande sul Real Madrid, sono focalizzato sul Mondiale. L’Inter è nel mio cuore. Il ricordo più bello? Non è chiusa, sono qua al Mondiale. Poi vedremo”. Queste le sue parole a Dazn. 

Autore

Facebook
X (Twitter)