ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A: turno infrasettimanale, questa sera Genoa-Milan ore 20:45

1 min read

Decima giornata, secondo turno infrasettimanale, questa sera a Marassi Genoa-Milan, per i rossoneri la grande occasione di scavalcare momentaneamente la Juventus e di portarsi al primo in solitaria, come non accadeva da anni. Il Genoa storicamente per i rossoneri è un avversario difficile, il Milan non vince da due anni, questa sera la posta in palio sarà enorme, soprattutto per il morale della squadra.

Domani sera la Juventus tornerà allo Stadium contro la Sampdoria per ritrovare necessariamente i 3 punti, la Roma sarà invece ospite del Sassuolo, una prova complessa per testare le ambizioni scudetto.

Il Napoli affronterà l’Empoli in casa senza Gabbiadini squalificato, mentre la bella Fiorentina vista domenica con il Cagliari se la vedrà con il Crotone, ultimo ad 1 punto. Cagliari che andrà a Roma contro la sorprendente Lazio di Simone Inzaghi.

Pescara e Palermo necessitano di punti, li cercheranno rispettivamente contro Atalanta ed Udinese, il Chievo ospiterà il Bologna dopo il pari di Empoli.

Occhi puntati ovviamente su Inter-Torino, i nerazzurri dovranno assolutamente vincere dopo 3 sconfitte consecutive, 11 punti sono pochi ed il Toro è un avversario molto complicato e soprattutto molto organizzato.

Decimo turno

Martedì ore 20:45

Genoa-Milan

Mercoledì ore 20:45

Chievo-Bologna

Fiorentina-Crotone

Inter-Torino

Juventus-Sampdoria

Lazio-Cagliari

Napoli-Empoli

Pescara-Atalanta

Sassuolo-Roma

Palermo-Udinese

Classifica

Juventus 21; Milan 19; Roma 19; Napoli 17; Torino 15; Lazio 15; Chievo 14; Atalanta 13; Cagliari 13; Sassuolo 13; Genoa 12; Bologna 12; Fiorentina 12; Sampdoria 11; Inter 11; Udinese 10; Pescara 7; Palermo 6; Empoli 6; Crotone 1

Genoa e Fiorentina una gara in meno

Autore