ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Tennis, Nadal tornerà in campo nel 2024: “Ci vediamo a Brisbane”

1 min read

Rafael Nadal is back. L’annuncio era nell’aria ma solo oggi è arrivata l’ufficialiatà. Tramite un post pubblicato sui social, il fuoriclasse maiorchino ha comunicato ai fan che rientrerà nel torneo 250 di Brisbane, a quasi un anno di distanza dall’ultima partita giocata, al secondo turno degli Australian Open contro Mackenzie McDonald.

Costretto ad affrontare un’operazione al piede e una lunga convalescenza che ha ripercorso in un video sui social, il plurivincitore del Roland Garros è pronto a risalire la china dopo esser precipitato al numero 663 della classifica mondiale.

“Ciao a tutti, dopo un anno fuori dalle competizioni è arrivato il momento di tornare. Ci vediamo a Brisbane” ha scritto Nadal su Twitter lasciando intendere che, qualora le condizioni fisiche glielo consentiranno, proverà a prendere parte anche agli Australian Open, il primo dei tornei del Grande Slam della stagione 2024, che si svolgerà dal 14 al 28 gennaio. L’obiettivo è mettere fine a una “via crucis” che aveva preso il via proprio sui campi di Melbourne.

Autore