ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Vasco lancia il nuovo singolo e torna al cinema con “LiveKom 015”

2 min read

Anno d’oro per il Komandante: questo 2016 lo vede protagonista di numerose iniziative su vari fronti. La notizia di questi giorni è che il rocker di Zocca torna nelle sale cinematografiche per “Vasco tutto in una notte LiveKom015”, il film-concerto che porta sul grande schermo una delle date della fortunatissima tournée dello scorso anno di Vasco e più precisamente quella del 3 luglio allo stadio San Paolo di Napoli.

Il film, diretto da Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano, sarà proiettato in 250 sale cinematografiche in tutta Italia ma solo per 3 giorni: lunedì 14, martedì 15 e  mercoledì 16 marzo. Oltre al film sarà proiettato anche del materiale inedito del tour dello scorso anno.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]PLACE_LINK_HERE[/youtube]

L’evento anticipa l’uscita del cofanetto “Vasco tutto in una notte LiveKom015”, composto da 2 cd, 2 dvd e 1 Blu Ray, che arriverà nei negozi qualche giorno dopo le proiezioni cinematografiche.

Ma non è finita qui: da oggi è in rotazione radiofonica e con un video online su youtube la versione live del brano “Il blues della chitarra sola”, ottavo singolo estratto dall’album “Sono innocente”, uscito nel novembre del 2014.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]PLACE_LINK_HERE[/youtube]

La canzone accompagna idealmente l’uscita del cofanetto e con il suo video fa anche da apripista visivo allo spettacolo che potremo trovarci nei cinema il dal 14 al 16 marzo.

Ricordiamo inoltre che quest’anno Vasco non arresta il suo tour live ma anzi ha deciso di mettere un nuovo record: con la sua presenza fissa per quattro date allo stadio Olimpico di Roma, il 22-23-26-27 giugno è l’unico cantante ad aver raggiunto il poker nello stadio della capitale.

Autore

Lascia un commento