ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Cassano e il Parma: A Gennaio le strade si dividono

1 min read

L’avventura di FantAntonio dopo due anni con i crociati sembra essere giunta al capolinea. Antonio Cassano a Gennaio lascerà quasi sicuramente il Parma. Il talento di Bari vecchia ha già disdetto il contratto di affitto della sua casa e sta preparando le valigie.

Nel suo futuro ci potrebbe essere il ritorno nella sua amata Sampdoria, le cui porte si sono riaperte da quando alla guida della società è arrivato Massimo Ferrero. Ma in lizza per il fantasista ci sono anche Torino e Fiorentina. La qualificazione ai sedicesimi di Europa League ha infatti portato soldi nelle casse granata e Ventura è intenzionato ad investirli sul giocatore del Parma sia per dare più qualità al suo attacco, sia perchè può essere schierato in Europa.

Con l’arrivo dei nuovi investitori però, il Parma si guarda già intorno valutando come possibili sostituti del barese i nomi di Gilardino, Bergessio, Diamanti e Giovinco, cercando di trovare l’affare migliore sia per le casse della società che per le esigenze di Donadoni.

Autore

Lascia un commento