ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Tottenham, parla Ventrone raccontando di Antonio Conte. Dybala, oggi la presentazione ufficiale davanti ai tifosi

2 min read

Rassegna stampa di martedì 26 luglio, Pogba, si allungano i tempi e sale la preoccupazione, come riporta Sportmediaset, dopo il nuovo consulto medico e il probabile intervento si potrà sapere, mantenendo un profilo basso, quando eventualmente Allegri potrà tornare a contare su di lui.

COSA SUCCEDE- Lesione del menisco laterale. Questa la diagnosi che costringerà il centrocampista della Juve a saltare l’intera preparazione. Due mesi di stop nella peggiore delle ipotesi, ad essere ottimisti è quasi impossibile immaginare un recupero in meno di 40 giorni: Allegri dovrà fare dunque a meno del francese non solo nell’avvio di campionato ma anche nelle prime uscite di Champions. Per il mondiale si vedrà.

Ventrone, con Conte al Tottenham ci racconta un po’ dei rapporti e della squadra inglese

INSIEME A CONTE- “La storia tra me e Antonio è una storia particolare, è partita tanti anni fa nel 2006 e poi a un certo punto si è interrotta per il volere di nessuno, perché la casualità e gli eventi così hanno detto. Noi, però, ci siamo sempre mantenuti più o meno in contatto, la stima mia di Antonio e di Antonio di me è sempre alta”.

ALLENATORE D’ECCELLENZA- “Ho sempre ritenuto Antonio un allenatore di eccellenza, è stato un mio giocatore per 10 anni, abbiamo condiviso vittorie e sconfitte, quindi verso quei giocatori che mi hanno permesso di vincere con loro io ho un debole, devo tutto a loro. Quindi la chiamata di Antonio ha messo in allerta i radar, anche perché per me un altro sogno era andare nel campionato inglese, nella Premier”.

POCO TEMPO ANCORA- “Non sono più giovane, quindi non ho ancora tanti anni davanti a me. Poter partecipare alla Premier, il campionato più complesso, più affascinante, in un club inglese per di più di Londra: insomma, c’era tutti gli ingredienti per non pensarci più di tanto”.

Roma, Dybala Day, oggi la presentazione al centro sportivo Bernardini di Trigoria, poi l’Eur

IL GIORNO- Roma è il Dybala-day. Nel primo pomeriggio è in programma la conferenza stampa di presentazione dell’argentino al centro sportivo “Bernardini” di Trigoria. Questa sera invece sarà il grande protagonista di un evento-show all’Eur dedicato ai tifosi giallorossi. Appuntamento alle ore 21 al Palazzo della Civiltà Italiana, vicino alla sede della società capitolina. Sono attesi circa 50mila sostenitori della Roma, che per l’occasione ha deciso di fare le cose in grande in un location mai utilizzata dal club finora. Si prevedono previsti giochi di luci, immagini di gol di Dybala sui maxischermi e poi il saluto del giocatore con un breve discorso alla folla.

Autore