ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Coppa Italia: Milan-Perugia 2-0, buona la prova dei nuovi arrivati

1 min read

2-0 al Perugia e qualche fischio di troppo mal digerito da Mihajlovic, è questa la sintesi della serata di coppa rossonera, valevole per il terzo turno del torneo nazionale, in una gara dominata senza alcuna preoccupazione. Le reti, di Honda al decimo e di Luiz Adriano al ventottesimo della prima frazione di gioco.

La squadra di Mihajlovic corre, crea e tiene bene il campo, contro un avversario alle corde fin dai primi minuti ma che si difende bene nonostante gli inserimenti dei nuovi arrivati, buona la prestazione di Bacca, così come quella di Luiz Adriano in grande sintonia con il giapponese Honda.

Qualche minuto anche per Cerci, i fischi sono tutti per lui, Sinisa non ci sta e rimprovera i tifosi, giusto secondo il tecnico contestare la squadra a fine partita, meno opportuni i fischi all’indirizzo dei giocatori.

Nelle altre gare il Torino ha battuto il Pescara per 4-1, Sassuolo-Modena 2-0, Bologna-Pavia 0-1, Empoli-Vicenza 0-1, Verona-Foggia 3-1, Atalanta-Cittadella 3-0, Palermo-Avellino 2-1, Udinese-Novara 3-1, Carpi-Livorno 2-0, Chievo-Salernitana 0-1.

Autore

Lascia un commento