ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: Mancini insiste per Perisic, la Juve vicina ad Alex Sandro del Porto

1 min read

Felipe Melo e Perisic, sono questi i due obbiettivi di Roberto Mancini, il primo ha rinnovato da poco con il Galatasaray, per il croato è pronto un rilancio da parte dei nerazzurri ma le richieste da parte del Wolsfburg sono inamovibili, 17 milioni di euro più 3 di bonus, con pagamento immediato di 12 milioni. L’offerta dei nerazzurri è ferma a  8 milioni di euro per il prestito oneroso con  riscatto fissato a 12 e rimangono soltanto 13 giorni di tempo per concludere la trattativa.

Intanto sale la tensione in casa Inter dopo i deludenti risultati precampionato e la cessione di Kovacic al Real Madrid, definita obbligatoria da Mancini.

I tempi stringono anche per il Napoli, De Laurentiis vuole Maksimovic del Toro, trovato l’accordo con il giocatore per un quadriennale di 1,7 milioni di euro a stagione, Cairo chiede invece non meno di 20 milioni di euro per il cartellino, contro i 15 più bonus offerti dai partenopei.

La Juventus si prepara ad assestare il colpo dell’estate, dopo la fumata nera per Draxler dello Shalke 04, è in arrivo il terzino sinistro del Porto Alex Sandro, c’è già l’accordo con il giocatore per un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione, manca solo l’ok del club lusitano che dovrebbe ricevere una cifra superiore ai 20 milioni di euro.

Autore

Lascia un commento