ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

La Roma ritrova Dzeko e conquista il terzo posto

1 min read

Nel secondo anticipo della venticinquesima giornata di Serie A, la Roma batte il Carpi 1-3. La squadra di Spalletti si posiziona al 3 posto trovando la quarta vittoria di seguito.Primo tempo equilibrato al Braglia, dove i padroni di casa tengono bene il campo contro i giallorossi in assetto super-offensivo: Spalletti infatti lancia dal primo minuto Dzeko come prima punta, supportato da Salah, El Shaarawy e Perotti.

A sbloccare il match ci pensa Digne con un tiro potente dalla distanza, imprendibile per il portiere del Carpi. Gli emiliani non si arrendono e trovano il pareggio con il solito Lasagna,che sembra averci preso gusto a segnare alle big; ma nel momento di maggior bisogno ecco che si risveglia Edin Dzeko, che a 6 minuti dalla fine porta in vantaggio i giallorossi. A  chiudere i conti ci pensa Salah, che era già stato protagonista con una traversa nel primo tempo, fissando il risultato sul 1-3.

La Roma dimostra di essere viva e pronta per la lotta al 3 posto, posizione che, fino alle 20 e 45 di Domenica 14 Febbraio, sarà sicuramente dei giallorossi,nell’attesa dell’ esito del posticipo  Fiorentina-Inter,dirette concorrenti per la conquista ai preliminari di Champions League.

Autore

Lascia un commento