ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: un attaccante per il Milan, Juve ipotesi Thiago Silva

1 min read

È ancora il Milan a tenere banco sul mercato, si cerca un attaccante , Fassone e Mirabelli hanno incontrato in sardegna Mendes, procuratore di Andre Silva, trattativa conclusa a Giugno. I nomi al momento sarebbero 3, Renato Sanches, centrocampista per il quale si tratta con il Bayern Monaco, a livello strettamente offensivo si parla di Diego Costa e Falcao, nomi importanti come quelli di Aubameyang e Belotti, non del tutto tramontati.

Nessuna novità sul futuro di Reina, il portiere vorrebbe rimanere prolungando il contratto a differenza del Napoli, intento a trattenerlo lasciandolo scadere. Juventus, festeggiato Bernardeschi, è tempo di pensare a centrocampo e difesa, si pensa ad Emre Can, 23enne tedesco di origine turca, in forza attualmente al Liverpool. Torna di attualità in casa bianconera il nome di Matuidi del Psg, dopo l’interesse palesato nella scorsa stagione, il giocatore in scadenza nel 2018 sembrerebbe intento a lasciare Parigi. C’è un altro nome importante nella lista bianconera, il vero sostituto di Bonucci, si tratta di Thiago Silva, campione d’Italia nel 2011 con il Milan.

Inter, tramonta la trattativa per Vidal, Ancelotti non ha nessuna intenzione di perdere il centrocampista, decisione già comunicata a Spalletti e Sabatini. Propenso invece al trasferimento di Renato Sanches in rossonero.

Autore