ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calciomercato, ultimi colpi a poche ore dal termine

2 min read

A poche ore dalla chiusura ufficiale del mercato estivo 2017, vediamo quali sono gli ultimi colpi e quali potrebbero essere prima dello scadere del tempo

Ancora poche ore allo scadere del calciomercato estivo 2017, molte le squadre ancora attive come Milan, Inter, Roma, Napoli e Juventus

MILAN- Il Milan ce l’ha fatta, è riuscito a vendere Niang al Torino per 20 milioni di euro, compresi di bonus. Dopo il rifiuto allo Spartak Mosca da parte del giocatore si era temuto il peggio, ora in extremis arriva a conclusione una delle trattative più complicate degli ultimi tempi. Si può dire che tutti in questo caso son felici, da Niang al Milan, fino a Mihajlovic, da sempre speranzoso nell’acquisto.

INTER-I nerazzurri stanno per cedere Gabigol al Psv Eindhoven, intanto l’Inter ufficializza l’acquisto del difensore centrale dell’Atalanta Bastoni, classe 1999. Il giovane difensore di proprietà dell’Inter per 9 milioni di euro rimarrà all’Atalanta in prestito fino al 30 Giugno 2019. Saltato l’affare con Mustafi dell’Arsenal, oggi non accadrà nulla, come dichiarato dal padre del giocatore. Ufficiale anche l’arrivo di Karamoh, questa mattina l’esterno d’attacco livoriano naturalizzato francese classe 1998 è arrivato a Milano dal Caen per sottoporsi alle visite mediche, prima della firma del contratto.

JUVENTUS- Il bianconeri lavorano per il giovane Del Sole, centrocampista del Pescara. Anche Pellegri e Salcedo rientrano tra gli obbiettivi bianconeri. Intanto Marotta ha bloccato la partenza di Asamoah al Galatasaray per evitare di rimanere scoperti a sinistra nel caso non dovesse arrivare Spinazzola. Atalanta comunque vigile su Laxalt in caso di esito positivo della trattativa.

NAPOLI- Dopo Zapata e Strinic anche Tonelli andrà alla Sampdoria, costo dell’operazione 22 milioni di euro. Sepe sarà un portiere azzurro fino al 2022. Sarri frena la partenza di Giaccherini alla Fiorentina, anche in entrata ci sono problemi, Squinzi vuole 50 milioni di euro per Berardi, il Napoli è pronto a versarne 38.

ROMA- Tumminello passa ufficialmente in prestito al Crotone. Norbert Gyomber andrà a giocare a Bari.

Autore