ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Goal e spettacolo all’Olimpico: Bologna salvo e Lazio in festa

2 min read

Lazio e Bologna in posticipo, l’ultimo della stagione regala goal e spettacolo con un 3-3, classico del fine stagione. Con questo punto gli emiliani sono ufficialmente salvi, nonostante un girone d’andata da incubo, gestito da Filippo Inzaghi come peggio non si poteva. I biancocelesti partono forte con Correa al minuto14, i rossoblù ribaltano la partita in un minuto con Poli e Destro, tra i minuti 50 e 51. Il 2-2 è invece ad opera di Bastos. Orsolini riporta avanti gli ospiti in mischia a mezz’ora dalla fine ma è Milinkovic-Savic a fissare il risultato su calcio di punizione a 10 dal termine. Nell’ultima gara la Lazio sarà ospite del Toro, ufficialmente fuori dalle coppe, il Bologna riceverà invece il Napoli, entrambe le gare poco più che amichevoli.

MIHAJLOVIC- Sinisa Mihajlovic autore di un’impresa straordinaria, a tempi di Inzaghi Filippo, il Bologna era destinato a retrocedere già a Dicembre, con lui in panchina è cambiato tutto, a partire dal morale della squadra: «In pochi credevano nella nostra salvezza, ma la squadra aveva le qualità per farcela. Il campionato che abbiamo fatto da quando sono arrivato è quasi un mezzo miracolo. Ci abbiamo creduto e ce lo siamo meritato».

PAROLO- Inzaghi non aveva parlato alla vigilia, ha scelto di non presentarsi davanti ai microfoni nemmeno dopo il 3-3 contro il Bologna. Marco Parolo parla al posto del tecnico evidenziando l’atteggiamento del tecnico come positvo e propositivo: «Se l’allenatore resta? Aveva una voglia di vincere questa partita incredibile. Non mi sembrava uno che pensa di andarsene…».

Autore