ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Euro 2020, Svizzera e Danimarca alla fase finale. Spagna di prepotenza nel gruppo F

1 min read

Euro 2020, proseguono le gare di qualificazione ai prossimi campionati europei, 6 goal della Svizzera a Gibilterra per il gruppo D, gli elvetici chiudono sul 6-1 e con il primo posto a 17 punti, confermato dal pareggio per 1-1 tra Irlanda e Danimarca con i danesi secondi in classifica. Nel gruppo F la Spagna ne fa 5 alla Romania, la Norvegia vince invece 2-1 contro Malta ma non basta, Svezia già qualificata come seconda e forte del 3-0 sulle Isole Faroe. Gruppo J, l’Italia vince addirittura 9-1 contro l’Armenia, Mancini chiude alla grande mentre la Grecia super la Finlandia 2-1, 3-0 invece per la Bosnia su Liechtenstein.

QUALCHE INFORTUNIO DI TROPPO- Serie A, Sarri recupera Ronaldo dal punto di vista dell’umore ma perde Alex Sandro ko con il Brasile ed ora rischia di dover lasciare a casa contro l’Atalanta anche Pjanic, per il bosniaco probabile affaticamento in attesa di ulteriori esami. Juve che inizia a fare i conti anche con il mercato in uscita, al Milan piace Demiral, per il quale serviranno oltre 30 milioni di euro.

L’ITALIA CENTRA LA DECIMA- Dieci vittorie consecutive, la squadra di Roberto Mancini chiude a suon di record, non solo l’en plein delle dieci vittorie consecutive ma anche 9 goal che stuzzicano la curiosità d molti su dove potrebbe davvero arrivare questa squadra.

Autore