ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Juventus, completati tutti i test: i risultati ed il commento della società

1 min read

Juve completati i controlli medici in vista della ripresa del campionato. Il commento dell’esito sui propri canali ufficiali

Juve completati i controlli medici in vista della ripresa del campionato. Il commento dell’esito di tamponi e test sui propri canali ufficiali, secondo quanto riportato da Sportmediaset.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ- “In applicazione delle indicazioni della Commissione medico scientifica federale della FIGC, ieri tutto il gruppo squadra ha effettuato i test diagnostici che hanno dato esito negativo; in questi giorni riprenderà il lavoro di allenamento con gruppi più numerosi. Continua il programma di lavoro della Juventus alla Continassa. Da qualche giorno, i calciatori bianconeri effettuano sedute di allenamento individuali a piccoli gruppi, con mantenimento delle distanze”.

SITUAZIONE GRUPPO- Anche Khedira e Matuidi alla Continassa, venerdì Sarri avrà nuovamente a disposizione Danilo, Douglas Costa, Alex Sandro ma anche Rabiot e Higuain, gli ultimi a rientrare in Italia. I due sono risultati negativi ai test e dunque potranno interrompere anticipatamente la quarantena, riunendosi così al gruppo senza dover aspettare il quattordicesimo giorno.

 

 

 

Autore