ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Dj morta a Caronia: mentre proseguono le ricerche di Gioele, spunta una nuova pista

2 min read

Proseguono senza sosta per il tredicesimo giorno consecutivo le ricerche del piccolo Gioele, 4 anni scomparso lo scorso 3 Agosto con la madre Viviana Parisi, trovata poi morta nelle campagne di Caronia.

Intanto l’inchiesta condotta dalla Procura di Patti, tra le varie piste, sta analizzando quella di una possibile aggressione a madre e figlio da parte di animali selvatici o cani feroci. L’autopsia ha evidenziato morsi di animale sulla gamba della donna: si dovranno attendere gli accertamenti medici per conoscerne tipologia ed entità. “Forse Viviana, dopo avere scavalcato il guardrail, è stata sorpresa dai cani che avrebbero aggredito il bambino, che gridava per la paura. La donna ha provato a difendere il figlio ed è stata azzannata a una gamba. Chissà”, ha dichiarato un investigatore.

L’ipotesi che Gioele sia morto in seguito all’incidente avvenuto nella galleria dell’autostrada Messina-Palermo non viene invece ritenuta credibile dalla famiglia della donna. Lo conferma Claudio Mondello uno dei due legali della famiglia, che scrive su Facebook: “E’ credibile la tesi (di cui apprendo dalla stampa) del bambino morto ad esito dell’incidente iniziale? No. Per le seguenti ragioni: l’incidente occorso è di lieve entità; se fossero emerse tracce ematiche, dall’analisi della vettura sottoposta a sequestro, stante il clamore suscitato dalla vicenda lo avremmo già saputo”.

Intanto si scava ancora attorno alla zona in cui si trova il traliccio a pochi metri dal luogo del ritrovamento del corpo della donna. Secondo quanto si apprende gli inquirenti stanno cercando tracce di Gioele proprio nei pressi del traliccio.

 

Autore