ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: Vidal saluta la Juventus, dal Bayern 37 milioni di euro più bonus, Salah quasi a Roma

1 min read

TURIN, ITALY - APRIL 21: Arturo Vidal of Juventus FC celebrates victory at the end of the Serie A match Juventus FC v AC Milan at Juventus Arena on April 21, 2013 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

37 milioni di euro più 3 di bonus, con questa cifra il Bayern Monaco ufficializza l’acquisto di Arturo Vidal, il cileno firma con i bavaresi e saluta i bianconeri dopo 4 anni di vittorie.

È un giorno molto speciale- ha detto Vidal  -Grazie per questi quattro anni stupendi insieme. vi prometto che vi porterò sempre nel  cuore.

Con la cessione di Vidal, la Juventus realizza una plusvalenza di 31,7 milioni di euro, prima di lui soltanto Zidane aveva realizzato di più nel 2001-02.

E sempre in tema di mercato, il Napoli assesta un doppio colpo in difesa, in arrivo Chiriches ed Hisaj mentre per Vrsaljko è atteso un vertice in giornata anche se i due club sembrano ancora molto distanti.

Grande attesa a Roma per lo sbarco di Salah, atteso a Fiumicino alle 16:30 di questo pomeriggio, c’è l’accordo tra le parti, ormai è solo questione di firme.

Autore

Lascia un commento