ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Andreazzoli: “Sono soddisfatto, l’ho detto anche ai ragazzi. Ho fatto loro i complimenti. Questo è lo spirito giusto che vogliamo vedere”

1 min read

Mixed zone, 0-0 tra Empoli ed Udinese, Aurelio Andreazzoli a fine gara commenta così il punto in chiave salvezza.

SODDISFATTO- “Sono soddisfatto, l’ho detto anche ai ragazzi. Ho fatto loro i complimenti. Questo è lo spirito giusto che vogliamo vedere. Non siamo riusciti a vincere, ma oggi ci ha detto anche male. I numeri esprimono tanta roba, abbiamo avuto una grande supremazia territoriale, abbiamo fatto il triplo dei passaggi nella loro metà campo”.

RIFLESSIONI- “Un pareggio contro una squadra forte come l’Udinese è una situazione positiva. Mi è sembrato di sentire qualche mormorio nei confronti dei calciatori ma per me sono stati encomiabili”.

SULLA GARA- “Il primo tempo mi è piaciuto per il fatto che era più difficile, come sempre. Poi esce fuori meno precisione in quella direzione e più cuore e voglia. Abbiamo creato tante situazioni, progetti importanti. Il secondo è stato giocato solo in una metà campo, gli abbiamo lasciato pochissimo, avevo timore solo su palla ferma”.

Autore