ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Europa e Conference League: De Rossi, Pioli ed Italiano tra soddisfazione e brivido

2 min read

Mixed zone, Stefano Pioli è soddisfatto a metà per la vittoria del Milan contro lo Slavia Praga per 4-2, un risultato che a detta dello stesso poteva essere più rotondo in vista del ritorno. Le sue parole a Sky Sport.

QUI PIOLI- “Potevamo fare di più, mi aspettavo più ritmo specialmente nella ripresa. Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida ed energica, il risultato è comunque buono in vista del ritorno. Abbiamo commesso delle piccole distrazioni in occasione dei due gol, ma più che altro avremmo dovuto creare qualcosina in più. Serviva più velocità e più ritmo, che non siamo riusciti a trovare. Loro sono una buona squadra, il canovaccio tattico cambierà, non potranno aspettarci tutta la partita. Sono pericolosi e dovremo prepararla bene, servirà grande attenzione. Proveranno a fare la partita della vita. Il secondo gol? Abbiamo sbagliato le posizioni iniziali, eravamo un po’ troppo alti. Non ci siamo trovati pronti poi siamo stati un po’ sfortunati perché c’è stata la deviazione di Tomori”.

Roma, 4-0 al Brighton ma vietato abbassare la guardia. De Rossi a fine gara

QUI DE ROSSI- “Ho visto tante cose che mi sono piaciute e penso che possiamo migliorare su tante altre. Nel secondo tempo dovevamo stare più alti anche se poi siamo riuscito a far male in ripartenza. Sono contento della prestazione fatta. Io amo De Zerbi, è un allenatore diverso da tutti. Per preparare le gare contro di lui ci vuole il doppio del tempo”.

Fiorentina, Italiano ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Maccabi Haifa in Conference

QUI ITALIANO- “Risultato positivo, era quello che volevamo. All’andata devi sempre cercare di indirizzare la gara che viene tra una settimana. Al ritorno abbiamo questo piccolo vantaggio, abbiamo reagito allo svantaggio con un carattere che mi è piaciuto. Potevamo fare qualche gol in più, però siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo”.

Autore