ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Italiano: “La classifica è bella ma siamo solo all’ottava, però mi tengo la crescita dei ragazzi che sono usciti dal campo stremati”

1 min read

Mixed zone, la Fiorentina in esterna supera anche il Napoli 3-1 ed è grande gioia per una vittoria che il tecnico Vincenzo Italiano ha commentato così a Dazn, a fine gara.

RIFLESSIONI- “Intanto abbiamo raggiunto l’obiettivo di trascorrere i 15 giorni non come accaduto dopo l’Inter. Alcuni andranno in nazionale, ci godiamo la vittoria. La classifica è bella ma siamo solo all’ottava, però mi tengo la crescita dei ragazzi che sono usciti dal campo stremati”.

BENE- “Danno tutti l’anima. Abbiamo analizzato bene la partita loro contro il Real Madrid, vedendo che il Napoli creava tantissimo e meritava anche di più. In un allenamento e mezzo abbiamo preparato quel che abbiamo visto e ci siamo riusciti. Poi ci vuole un pizzico di fortuna e cinismo, ma ciò che fa la differenza e che abbiamo avuto la personalità di muovere la palla e far correre l’avversario. Questo ci ha premiato”.

Autore