ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Juric: “Penso che la squadra abbia creato tantissime occasioni da gol e subito molto poco”

1 min read

Mixed zone, Coppa Italia, Torino-Frosinone finisce in favore dei laziali, il 2-1 finale tuttavia non scalfisce l’umore di Juric che a fine gara ha comunque elogiato l’operato della squadra ai microfoni di Sport Mediaset. Le sue parole. 

SULLA GARA- “Penso che la squadra abbia creato tantissime occasioni da gol e subito molto poco. Penso che dovesse andare così, il loro portiere ha parato molto e oggi tutti gli episodi sono andati contro. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”.

SU PELLEGRI- “Sentiva male al flessore e dovevo toglierlo. C’è questa cosa qua che ci ha sbilanciato, i ragazzi però hanno creato, tirato e hanno dato tutto. Gli episodi oggi sono stati devastanti”.

RIFLESSIONI- “Penso che quando prendi gol qualcosa non ha funzionato. Oggi abbiamo creato tantissime situazioni e pericoli, abbiamo fatto anche pochi errori ma siamo stati puniti. Oggi è andata così, la accettiamo e pensiamo già a lunedì”.

ANCORA ZAPATA SANABRIA- “Sì, siamo partite con questa idea già a Lecce con Pellegri-Sanabria e oggi Zapata-Sanabria. Vediamo ora cosa si è fatto Pellegri. Io ho visto tante cose buone e interessanti, c’è da migliorare su passaggi e tiri in attacco però adesso abbiamo preso questa strada di due attaccanti e andiamo avanti”.

Autore