ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Coppa Italia, completato il quadro degli ottavi. Serie A, oggi si gioca. Appuntamento alle 20:45

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 3 novembre, Coppa Italia, Torino-Frosinone finisce in favore dei laziali, il 2-1 finale tuttavia non scalfisce l’umore di Juric che a fine gara ha comunque elogiato l’operato della squadra ai microfoni di Sport Mediaset. Le sue parole: “Penso che la squadra abbia creato tantissime occasioni da gol e subito molto poco. Penso che dovesse andare così, il loro portiere ha parato molto e oggi tutti gli episodi sono andati contro. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Pellegri Sentiva male al flessore e dovevo toglierlo. C’è questa cosa qua che ci ha sbilanciato, i ragazzi però hanno creato, tirato e hanno dato tutto. Gli episodi oggi sono stati devastanti. Penso che quando prendi gol qualcosa non ha funzionato. Oggi abbiamo creato tantissime situazioni e pericoli, abbiamo fatto anche pochi errori ma siamo stati puniti. Oggi è andata così, la accettiamo e pensiamo già a lunedì. Ancora Zapata-Sanabria? Sì, siamo partite con questa idea già a Lecce con Pellegri-Sanabria e oggi Zapata-Sanabria. Vediamo ora cosa si è fatto Pellegri. Io ho visto tante cose buone e interessanti, c’è da migliorare su passaggi e tiri in attacco però adesso abbiamo preso questa strada di due attaccanti e andiamo avanti”.

Serie A, in campo oggi per il turno numero undici

CHI GIOCA- Serie A, undicesimo turno a seguito delle gare di Coppa Italia che hanno completato il quadro ottavi per dicembre, In campo oggi alle 20:45 Bologna e Lazio, gara molto complicata per entrambe i tecnici. Le due squadre viaggiano insieme a metà classifica, forse meglio il Bologna in questo avvio di stagione ma comunque con un punto in meno rispetto ai biancocelesti. Domani altre tre gare molto importanti per la zona alta della classifica: Salernitana-Napoli alle 15, Atalanta-Inter alle 18 e Milan-Udinese alle 20:45. Nella giornata di ieri le conferenze stampa di vigilia, andiamo a vedere che cosa ha detto Thiago Motta per il Bologna.

QUI BOLOGNA- “Abbiamo tanto rispetto per l’avversaria e per l’allenatore, sono di alto livello. Noi dobbiamo metterli in difficoltà nelle transizioni, perchè quella biancoceleste è una squadra che palleggia, che ti attira fuori in costruzione per farti male: dovremo cercare di portare la partita dalla nostra parte. Abbiamo bisogno di tutti per mantenere o alzare il livello e dobbiamo migliorare e non perdere quello che di buono stiamo costruendo. Domani c’è la Lazio e la prossima partita è sempre la più importante: dobbiamo essere concentrati e determinati”. Così Thiago Motta alla vigilia del match. 

Autore