ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Nicolato: “Al di là dei punti direi che per le prestazioni fatte abbiamo raccolto troppo poco”

1 min read

Mixed zone, Italia Under 21 eliminata dall’Europeo a seguito di due sconfitte ravvicinate e di una peggiore differenza reti nei confronti della Svizzera che passa il turno nonostante la sconfitta contro la Francia per 4-1. Così il ct Paolo Nicolato commenta sconfitta ed eliminazione ai microfoni di Rai Sport. 

PARTITA STRANA- “Una partita un po’ strana. Bene nel primo tempo poi nel secondo abbiamo preso quel gol. Abbiamo avuto delle occasioni, ma non è andata come volevamo. Al di là dei punti direi che per le prestazioni fatte abbiamo raccolto troppo poco. È un torneo breve, gli episodi hanno un grande peso e non è andata bene. La mia ultima partita sulla panchina dell’Under 21? In questo momento non mi sembra il momento di parlare di me, lo faremo dopo…”.

GRANDE PERCORSO- “È un torneo breve, gli episodi hanno un grande peso e non è andata bene. Il livello è alto, i giocatori arrivati dalla nazionale maggiore hanno fatto bene come gli altri. Ma c’erano giocatori forti anche nelle altre squadre. Addio amaro? Abbiamo fatto un grande percorso, in questo momento non mi sembra giusto parlare di me”, ha concluso il ct, che a fine contratto lascerà la guida degli azzurrini.

Autore