ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Pioli: “Quello che ho visto è sicuramente positivo. Dai tre davanti mi aspetto che facciano gol o li facciano fare. Strutture? Siamo indietro”

1 min read

Mixed zone, dopo la sconfitta contro il Barcellona, Stefano Pioli tira un primo bilancio bilancio della tournée americana. Le sue parole in conferenza stampa.

BILANCIO POSITIVO- “Quello che ho visto è sicuramente positivo, abbiamo lavorato bene e affrontato tre partite di altissimo livello. I nuovi si stanno inserendo bene, poi è chiaro che ci vuole tempo. Siamo stati sempre pericolosi ma non sempre abbiamo sfruttato le occasioni. Dai tre davanti mi aspetto che facciano gol o li facciano fare. Leao? Un obiettivo è mandare Rafa il più possibile in possesso, ma non vogliamo avere solo lui come opzione e lui ci deve dare la possibilità di servirlo muovendosi con più continuità”.

SULLA GARA- “Abbiamo fatto fatica a togliere palla al Barcellona e nella fase difensiva abbiamo concesso qualcosa, normale per una squadra così pericolosa. Dobbiamo perdere qualche pallone di meno, la palla va gestita meglio”.

STRUTTURE-  “Lo stadio a Las Vegas è bellissimo, anche a Los Angeles il SoFi Stadium è ancora più grande. In Italia siamo indietro sulle strutture, sarebbe ora di andare avanti”.

Autore