ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Inter, trovato l’accordo per Samardzic. Milan, Musah atteso a Linate. Amichevoli, bene la Roma

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 3 agosto, Inter, quasi fatta per Lazar Samardzic. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, in queste ore si starebbe perfezionando l’accordo con l’Udinese per il passaggio in nerazzurro del centrocampista naturalizzato serbo. Una risposta concreta a quello che da giorni sembrava ormai essere una formalità potrebbe arrivare nella giornata di oggi, giovedì. Alla famiglia Pozzo andranno 4 milioni di euro per il prestito, più altri 16 (oltre ai bonus) per il riscatto obbligatorio e il cartellino di Giovanni Fabbian, lo scorso anno protagonista con la Reggina in Serie B. Al calciatore classe 2002 verrà garantito un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione.

Milan, Yunus Musah è pronto a iniziare l’avventura al Milan. Atteso ad ore

LE CIFRE DELL’ACCORDO- Il centrocampista statunitense sarà l’ottavo acquisto in questa sessione di calciomercato per la società rossonera ed è atteso all’aeroporto di Milano Linate per la serata di oggi, dovrebbe infatti arrivare intorno alle 22:40. L’accordo tra il Milan e il Valencia per il trasferimento del giocatore classe 2002 è stato trovato sulla base di 20 milioni di euro bonus inclusi. Contratto dopo le visite mediche di rito.

AMICHEVOLI- Due settimane all’inizio del campionato, intanto l’amichevole fra Parma e Sassuolo è stata vinta per 1-0 dalla squadra di casa, con rete di Hainaut. Roma, dopo il pareggio col Braga e il 4-0 all’Estrela Amadora, i giallorossi battono 4-2 la Farense nella terza amichevole portoghese. Giallorossi avanti con l’autogol di Artur Jorge. Attento Rui Patricio, pericoloso Belotti che raddoppia e poi colpisce la traversa. Pellegrini fa il terzo prima dell’intervallo. Nella ripresa autorete di Kristensen, mentre al 90′ terzo autogol di serata, il secondo della Farense nel quale il difensore portoghese devia alle spalle di Carvalho il cross di Zalewski (4-1). Il match si chiude con la rete di Maxuell.

Autore