ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

“Napoli Strit Food Festival”: è boom di visitatori

1 min read

Il cibo chiama e Napoli risponde. E’ stata una vera ondata di appassionati della buona cucina quella che ha travolto il Lungomare Caracciolo nella seconda giornata del “Napoli Strit Food Festival”. Circa 20 mila i presenti e tra questi molti i giovani che si sono lasciati caffasciare dai Truck preparavano prelibatezze proprio davanti ai loro occhi.

Dici cibo da strada e la scelta è a dir poco vastissima. Dal semplice panino, passando per il cuoppo fritto, finendo con la tipica pizza a portafoglio.


Anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, ha fatto visita allo Strit food e si è soffermato entusiasta ad ogni stand. Lo stesso ai microfoni di Radio Amore Napoli ha dichiarato:

“Un festival molto originale che mette insieme cibo, qualità, creatività, mobilità Il cibo di strada di qualità. E farlo sul Lungomare è straordinario. Una bella idea che abbiamo sostenuto”

Non solo cibo sul lungomare Caracciolo. Ad allietare le orecchie dei visitatori ci ha pensato la musica di Radio Amore Napoli che in serata ha ospitato, tra gli altri, i Sud58 da “Made in Sud”. E poi animazione tutta la giornata a cura di “Puerta del Sol”.

Un vero e proprio successo quello della prima edizione del festival confermato dalle parole entusiastiche degli espositori.


Per info: www.napolistritfoodfestival.it

Autore

Lascia un commento