ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Non ce l’ha fatta la bimba di 3 anni, caduta nel cortile di un palazzo a Torino

1 min read

Non ce l’ha fatta la bimba di tre anni che ieri sera è precipitata dal quarto piano di un palazzo a Torino, in via Milano 18. La piccola aveva riportato gravissimi traumi ed era stata sottoposta nella notte a un delicato intervento all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino , ma non ce l’ha fatta.

Ora sull’accaduto sta tentando di far la luce la polizia che, sta interrogando la madre della piccola, una 41enne italiana e il compagno della donna, che non è il padre della bimba, un marocchino di 32 anni che, vive nell’appartamento accanto e che al momento dell’accaduto sarebbe apparso in stato di ubriachezza.

Al vaglio anche le posizioni di alcuni testimoni. Cadendo per circa 12 metri, la bambina aveva riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple.

Al momento l’ipotesi più probabile è quella di un incidente anche se non si escludono altre piste. E’ verosimile però che la bambina, approfittando della mancanza di controllo, abbia aperto la porta di casa e si sia spinta fino al ballatoio dove si è sporta, precipitando nel cortile interno.

Autore