ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Polizia belga alla caccia di un nuovo terrorista: “E’ armato e pericoloso”

1 min read

Il nuovo super ricercato dalle forze di sicurezza belghe si chiama Naim Al Hamed, siriano di 28 anni, ed è considerato “molto pericoloso e armato”. Il presunto terrorista identificato dalle autorità, è collegato agli attentati di Parigi e di Bruxelles.

La lista dei ricercati è stata fornita dalle autorità francesi alle forze di sicurezza spagnole martedì, il giorno stesso degli attacchi a Bruxelles. Il dossier è stato diffuso a tutte le unità di polizia spagnole in servizio alla frontiera con la Francia.

Nell’elenco, secondo il quotidiano La Vanguardia, oltre al siriano Naim Al Hamed, c’è il belga Mohamed Abrini c’erano anche i nomi dei tre kamikaze che si sono fatti esplodere nell’aeroporto di Zaventem e alla stazione della metropolitana di Maalbeek: Naijm Laachraoui, 20 anni, alias Sofiane Kaya; l’artificiere nato in Marocco ma di nazionalità belga ed i due fratelli Ibrahim e Khalid El Bakraoui.

L’altro super ricercato Mohamed Abrini, 30 anni, è la persona filmata con Abdeslam l’11 novembre in una stazione di servizio sull’autostrada tra Parigi e Bruxelles.

Autore

Lascia un commento