ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Inter, accordo trovato con i Bayern. Milan, giornata impegnativa tra visite e firma

2 min read

Rassegna stampa di martedì 22 agosto, il Milan batte il Bologna 2-0 con goal di Giroud e Pulisic, mai esardio fu migliore per il tecnico rossonero che dopo la gara si è detto ampiamente soddisfatto. Le parole di Pioli a Dazn: “Oggi si sono viste belle cose ma dobbiamo lavorare tanto perché possiamo fare ancora meglio. Gli ultimi arrivati sanno giocare a calcio e possono aiutarci nella nostra crescita, c’è da lavorare tanto ma mi piace atteggiamento dei miei giocatori. Sono soddisfatto del mercato, non ho chiesto nomi ma caratteristiche precise in certi ruoli e sono arrivati e c’è soddisfazione. Sta nascendo un bel gruppo, i vecchi hanno fatto di tutto per far inserire i nuovi, i nuovi sono disponibili. Pulisic? È un talento e lo sapevo quando ho parlato con lui al telefono per convincerlo. È un giocatore molto duttile, ci può far rifiatare. Può giocare benissimo a sinistra al posto di Leao, può giocare sotto punta. Quindi bene così”.

Calciomercato, Inter, fumata bianca per l’arrivo di Benjamin Pavard

C’È L’ACCORDO- Accordo raggiunto tra Inter e Bayern Monaco per il difensore francese, classe 1996, sulla base di 30 milioni di euro più due di bonus. Secondo quanto riportato da Sportmediaset il via libera alle visite mediche arriverà una volta che i bavaresi troveranno il sostituto. Abbassata la richiesta iniziale di 35 milioni di euro, manovra ausiliata dalla volontà del giocatore di lasciare il club. Ora Inter e giocatore starebbero definendo i dettagli del contratto.

E sempre in tema di mercato, il Milan fa nove

DI CHI SI TRATTA-  Marco Pellegrino, difensore centrale argentino, classe 2002, è sbarcato nella serata di lunedì all’aeroporto di Linate ed oggi si sottoporrà alle visite mediche, prima della firma del contratto con il club rossonero fino al 2028. L’operazione con l’Atletico Platense è stata conclusa sulla base sulla base di 3,5 milioni di euro più 2 di bonus. Da aggiungere una percentuale sulla futura rivendita pari al 10%.

Autore