ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Inter, sorpasso al Milan per Thuram. Carnevali, tante ma non il Milan. Allegri, una proposta milionaria. Mondiale club, rivoluzione storica

2 min read

Rassegna stampa di sabato 24 giugno, calciomercato, Inter subito protagonista con la trattativa relativa a Marcus Thuram, il quale, molto probabilmente sarà un nuovo giocatore nerazzurro, al posto di Edin Dzeko, passato al Fenerbahce. Vecchio obiettivo delle scorse sessioni di mercato, secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’Inter sarebbe riuscita a riallacciare i rapporti, tenendo costanti contatti con l’entourage del calciatore e riuscendo a sorpassare anche il Milan, il quale aspettava dall’ormai ex giocatore del Borussia Mönchengladbach una risposta entro sabato. Al giocatore andrà un ingaggio tra i 6 e i 6,5 milioni a stagione oltre a un bonus alla firma.

Dirigenti, Carnevali del Sassuolo racconta la propria posizione in merito ad una possibile partenza

TANTE OFFERTE- “Stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l’hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati”. Queste le sue parole al Messaggero. 

Tecnico, Arabia Saudita sempre più su Massimiliano Allegri

LA SITUAZIONE- L’Al Hilal, dopo il no ricevuto negli scorsi giorni, avrebbe deciso di alzare la posta in palio, mettendo sul piatto un contratto triennale da 30 milioni di euro a stagione (oltre a un bonus da 10 milioni di euro da incassare al momento della firma). Un ingaggio superiore 4 volte l’attuale stipendio che il tecnico guadagna alla Juventus, club con il quale ha ancora due anni di contratto.

Mondo, l’edizione 2025 del mondiale per club cambierà ancora una volta il calcio internazionale

CAMBIA TUTTO- Rivoluzione in atto per quanto riguarda il mondiale per club, 32 le squadre partecipanti, con prima disputa 2025. ll Consiglio FIFA ha stabilito all’unanimità che saranno gli Stati Uniti a ospitare la rassegna, un anno prima del Mondiale per Nazionali a 48 squadre. Le parole di Gianni Infantino presidente Fifa: “La Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 sarà l’apice del calcio maschile professionistico d’élite e, con l’infrastruttura necessaria e un enorme interesse locale, gli Stati Uniti sono l’ospite ideale per dare il via a questo nuovo torneo globale. Con alcuni dei migliori club del mondo già qualificati, i fan di ogni continente porteranno la loro passione ed energia negli Stati Uniti tra due anni per questa significativa pietra miliare nella nostra missione di rendere il calcio davvero globale”.

Autore