ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Lukaku a Roma, Pavard a Milano per la gioia di Mourinho ed Inzaghi. Volley, un altro tre a zero. Tennis, Berrettini ok

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 30 agosto, ultimi lampi di calciomercato, la Roma ed i propri tifosi hanno accolto Romelu Lukaku,  il belga è stato prelevato a Bruxelles, dove ha vissuto in questi giorni mentre a Londra si concludeva la serrata trattativa tra i Friedkin e Tiago Pinto da una parte e la dirigenza del Chelsea dall’altra. Lukaku è arrivato nella capitale poco prima delle 18 di martedì 29, tra l’entusiasmo generale di tifosi che fino ad ora hanno raccolto un punto in due partite di campionato e e subito 4 goal. All’uscita dall’aeroporto, il giocatore è salito a bordo dell’auto presidenziale dalla quale ha potuto solo salutare velocemente i presenti.

Inter, Benjamin Pavard è atterrato a Milano, pronto a firmare il nuovo contratto

ARRIVO E VISITE- Finalmente è fatta, Pavard arrivato intorno alle 20 della giornata di mercoledì all’aeroporto di Linate, mentre nel primo pomeriggio il Bayern Monaco aveva dato il via libera per la conclusione della trattativa sulla base di 30 milioni più 2 di bonus. Nella giornata di oggi previste le visite mediche di rito e poi la firma di un quinquennale da 5 milioni di euro. 

Italvolley femminile, è semifinale agli Europei. A Firenze, le azzurre travolgono 3-0 la Francia

DAL SECONDO SET- La Francia combatte soltanto nel secondo set. 25-14, 29-27, 25-13 per le campionesse d’Europa in carica, che giocano un’altra partita perfetta, dopo quella con la Spagna, vinta anch’essa 3-0. Adesso, le ragazze di Mazzanti attendono la loro avversaria: sarà una tra la Polonia e la Turchia, in campo mercoledì.

Tennis, ottimo debutto agli US Open per Matteo Berrettini

PARTITO BENE- Il tennista romano travolge il francese Ugo Humbert. 6-4, 6-2, 6-2, questi i parziali di un successo tanto atteso. Ora affronterà un altro transalpino, ovvero Arthur Rinderknech. Avanti anche Matteo Arnaldi, che vince 6-3 il primo parziale e poi sfrutta il ritiro di Kubler per qualificarsi al secondo turno. Donne, out Jasmine Paolini: Jelena Ostapenko vince in tre set.

Autore