ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, Tonali in Inghilterra. Lecco, dalla gioia all’incubo. Moto Gp, Quartararo si fa male senza moto

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 22 giugno, Milan, Sandro Tonali ufficialmente Newcastle. Il centrocampista rossonero, ormai ex, ha accettato la maxi offerta inglese di quello che sarà l’ennesimo club competitivo ad altissimi livelli tra quelli della Premier, sebbene con qualche riluttanza come capita quando si tratta di lasciare un club come il Milan, soprattutto da tifosi. Come riporta Sportmediaset, per lui pronto un contratto di 6 anni a 8 milioni di euro più 2 di bonus, una cifra nemmeno avvicinabile dai rossoneri. La trattativa è ai dettagli, la differenza tra l’offerta del Newcastle da 70 milioni più 5 di bonus e gli 80 milioni richiesti dai rossoneri per dare l’addio al proprio numero 8.

Lecco, dal sogno all’incubo, dalla promozione al probabile nulla di fatto

COSA SUCCEDE– Dalla grande festa per la promozione in Serie B 50 nni dopo l’ultima volta all’incubo della retrocessione in Serie D. In pochi giorni a Lecco società e tifosi sono passati dal sogno alla disperazione perché, incredibilmente, appare ormai scontato che la domanda di iscrizione al campionato verrà respinta. Cosa succede? Tra i documenti presentati velocemente dopo aver avuto la certezza della nuova categoria infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, ne mancherebbe uno fondamentale, quello con l’indicazione dello stadio dove giocare le partite interne, individuato sì nell’Euganeo di Padova, ma non in tempo possibile per raccogliere tutta la documentazione necessaria.

Moto Gp, Quartararo infortunato durante una corsa senza moto

TUTTO STORTO- Dopo un avvio di stagione da incubo con la Yamaha, ora un un infortunio fisico al piede sinistro, per il quale la moto non c’entra: “Sono caduto mentre correvo – ha spiegato arrivando al circuito di Assen nella giornata di giovedì, alla vigilia del weekend del GP d’Olanda -. Ho preso una storta alla caviglia e all’alluce, ora vado a fare una radiografia e spero che non sia niente di serio”. Gli esami: frattura dell’alluce. I medici della MotoGP hanno deciso di rivalutare le sue condizioni dopo le Libere 1.

Autore