ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, ufficiale Loftus-Cheek. Juve, tutto fatto per Weah. Inter, Brozovic non andrà a Barcellona. F1, parlano Leclerc e Sainz

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 30 giugno, calciomercato, Milan, tutto fatto per Ruben Loftus-Cheek. L’inglese, sbarcato mercoledì sera a Milano, si è recato giovedì mattina alle 8.30 presso la clinica “La Madonnina” per la prima parte dei test medici, poi il trasferimento al Centro Ambrosiano, dove ha completato la procedura per l’ottenimento dell’idoneità sportiva. L’ex Chelsea si è poi recato in sede per la firma del contratto: 4 milioni di euro a stagione fino al 2027.

Juve, in contemporanea l’ufficialità per Timothy Weah, figlio del grande ex rossonero

GRANDE ENTUSIASMO- Ore 9.30 di giovedì 29 giugno, al J Medical tanta gente ad attendere il neo acquisto bianconero prima delle visite mediche, finite circa sei ore dopo. In seguito l’arrivo in sede dove Weah ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2028, come riportato da Sportmediaset.

Inter, Brozovic non andrà al Barcellona

COSA CAMBIA- Marcelo Brozovic avrebbe detto di sì all’Al-Nassr. La delegazione del club arabo, in Croazia, sarebbe riuscita a convincere il centrocampista dell’Inter ad accettare l’offerta, secondo richieste economiche del giocatore: 100 milioni di euro in tre anni tra ingaggio fino al 2026 e bonus alla firma. Le visite mediche sono previste per questa mattina. Troppo complicato per il Barcellona controbattere, da una parte la difficoltà d’ingaggio, dall’altra i vincoli relativi alle cessioni. All’Inter andranno circa 23 milioni di euro che saranno probabilmente reinvestiti su Davide Frattesi.

Formula uno, parla Leclerc

ORA L’AUSTRIA- Alla vigilia del Gran Premio d’Austria arrivano le parole di Leclerc e Sainz. Il monegasco ha parlato di rinnovo di contratto: “Abbiamo iniziato a parlarne con calma, ma per ora nulla di approfondito. Non è qualcosa che mi preoccupa in questo momento. La Ferrari è la scuderia che mi ha fatto arrivare dove sono ora, non ho mai nascosto di essere estremamente felice qui. Sono fiducioso, penso che stiamo lavorando verso la giusta direzione. Sono tranquillo, mi sto soltanto concentrando sulla guida e spero di tornare a vincere con la Ferrari il prima possibile”. Carlos Sainz ha invece voluto evidenziare il grande lavoro svolto a Maranello nelle ultime settimane: “Nel Gran Premio di Montreal abbiamo avuto un ottimo passo e abbiamo recuperato tante posizioni. Dobbiamo fare di tutto per continuare con questo trend. Novità qui in Austria? A Maranello hanno lavorato tutti duramente, ora sta a noi piloti far funzionare gli aggiornamenti. Problema impeding? Forse si potrebbe provare con il giro secco, magari nei weekend con la Sprint Race”.

Autore