ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: rinnovi, Inzaghi c’è mentre per Mourinho invece si prende tempo. Arbitri, parla Rocchi

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 6 settembre, Inter, Simone Inzaghi ha prolungato in via ufficiale il suo rapporto con lavorativo con il club, per un altro anno: è arrivata la firma sul rinnovo contrattuale fino al 2025. L’accordo tra le parti, raggiunto nelle settimane scorse, è stato comunicato ieri mattina dal club nerazzurro. Per il tecnico, uno stipendio di 5,5 milioni di euro a stagione come parte fissa, a cui vanno aggiunti i bonus in base ai risultati raggiunti, come riportato da Sportmediaset. Il comunicato dell’Inter: “FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2025”.

E sempre in tema di Rinnovi, a Roma invece si prende tempo

SITUAZIONE MOURINHO- Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato in conferenza stampa in merito al mercato del club, toccando anche il tema riguardante il rinnovo contrattuale di Mourinho: “I rinnovi sono temi importanti che vengono trattati internamente, in questo momento siamo consapevoli del momento che stiamo vivendo e siamo carichi per riprendere il cammino e l’obiettivo dopo la sosta. Tutti i temi importanti per la società le affrontiamo internamente con le persone giuste.”

Arbitri sempre al centro della scena, per loro ha parlato Rocchi

COSA SERVE- “I nostri arbitri devono avere forza. In questi giorni mi sono arrabbiato perché ho visto miei ragazzi maltrattati: so quanto lavorano, so che danno il sangue. Possono sbagliare, molte volte io ho sbagliato. Dobbiamo avere diritto di sbagliare e di essere rispettati. Il recente incontro con gli allenatori è stato bellissimo. Chiunque, dai dilettanti alla A, vuole in un arbitro la forza, la decisione e l’onestà intellettuale. Se abbiamo questo, non ci manca niente. E poi a tutti gli arbitri dico: vogliamoci bene”. Così il designatore degli arbitri, Gianluca Rocchi, nel corso del Memorial Vincenzo Orlandini, tenutosi a Roma, in Campidoglio.

 

Autore