ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Roma, parla Thiago Pinto. Moto Gp, Bastianini segna il miglior tempo. F1, ottima partenza per Leclerc

2 min read

Rassegna stampa di sabato 23 marzo, a quasi due mesi dal suo addio anticipato alla Roma, Tiago Pinto è tornato a parlare della propria esperienza in giallorosso: “L’esonero di Mourinho? Quello è stato un giorno molto difficile per tutti. Io sono ancora giovane, non so se i direttori sportivi più anziani gestiscono certe questioni in modo diverso. Io nel momento in cui si deve licenziare un allenatore sono morto perché significa che anche io ho sbagliato qualcosa prima di mettere fine a un rapporto di due anni e mezzo. Lui sa che fino alla fine gli sono sempre stato leale”. Così Thiago Pinto ha spiegato a Sky Sport. 

Moto Gp, Miglior tempo di Enea Bastianini nella prequalifica del Gran Premio del Portogallo

LA SITUAZIONE- Con un minuto, 38 secondi e e 57 millesimi il romagnolo precede di 118 millesimi nella classifica dei tempi Jack Miller e Marc Marquez, quest’ultimo caduto al pari di molti altri, ovvero Espargarò, Marini, Morbidelli, Alex Marquez nel rush finale. Jorge Martin, quarto con la Ducati Pramac, precede Brad Binder con la seconda KTM factory, Marco Bezzecchi bene con la Ducati VR46 e Maverick Vinales con la migliore delle Aprilia: solo due millesimi di differenza tra Marco e Maverick. Ottavo Francesco Bagnaia.

Il venerdì di libere di F1 in Australia si chiude col miglior tempo della Ferrari di Leclerc ad Albert Park

LA FERRARI DOMINA- A Melbourne, il monegasco riesce a chiudere in 1:17.277, precedendo nella classifica cronometrica la Red Bull di Max Verstappen di tre decimi e l’altra SF-24 di Carlos Sainz. Buona prestazione da parte delle Ferrari, in termini di simulazione qualifica e passo gara.

Autore