ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, derby caldo ma con molta calma da parte di Inzaghi e Pioli. Tennis, bene l’Italia

2 min read

Rassegna stampa di sabato 16 settembre, Serie A, turno numero 4, nella giornata di ieri i tecnici di Juve, Lazio, Genoa, Napoli, Inter e Milan hanno parlato ai microfoni delle rispettive conferenze stampa per presentare nell’ordine Juventus-Lazio delle 15, Inter-Milan delle 18 e Genoa-Napoli delle 20:45. Grande attesa ovviamente per il derby di Milano ma prima ci sarà altro spettacolo, come quello che sicuramente vedremo tra Juventus e Lazio, due squadre partite bene e sicuramente in crescita. Partite benissimo le milanesi, chi vince conquista il posto in solitaria. 

Inter, Simone Inzaghi carico ma anche diretto nell’esprimere le proprie sensazioni

COSA SERVE- “Fino a tre partite fa si diceva che eravamo più deboli, ora pare che si debba vincere l’Europeo al posto dell’Italia. Sappiamo che dobbiamo lavorare e che già domani avremo avversari molto forti da affrontare”.

SUL MILAN- “Hanno cambiato ma i principi sono rimasti gli stessi. Una squadra aggressiva, organizzata, ben allenata. Hanno messo più fisicità. Faranno certamente bene. Leao è un osservato speciale”.

Dalla parte opposta Stefano Pioli, consapevole di avere ora una squadra cresciuta sotto tanti aspetti

SUL PRESENTE- “Il passato è passato, noi pensiamo a domani perché abbiamo iniziato bene e vogliamo continuare così. È un Milan diverso, ma sappiamo cosa proporre e come vogliamo affrontare il derby”.

SUL DA FARSI- “Cercheremo di fare meglio di loro, ogni occasione è giusta per dimostrare la nostra qualità. Non abbiamo paura di nulla, avremo l’approccio giusto per cercare di fare bene e vincere”.

Tennis, dopo la sconfitta per 3-0 contro il Canada, l’Italia si riscatta

COME È ANDATA- Coppa Davis, contro il Cile nel gruppo A l’Italia c’è e vola verso la qualificazione alla Final Eight di Malaga. A Bologna, Matteo Arnaldi batte Cristian Garin 2-6, 6-4, 6-3, Lorenzo Sonego annulla quattro match point e rimonta Nicolas Jarry (4-6, 7-5, 6-4). Musetti e il torinese regolano Barrios Vera e Tabilo nel doppio con il punteggio di 6-7, 6-3, 7-6.

Autore