ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, domani al via il turno numero diciassette. Quattro le gare in programma. Basket, Milano vola in Eurolega

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 21 dicembre, Inter eliminata dalla Coppa Italia per mano del Bologna, il 2-1 del Meazza fa infuriare Inzaghi che dopo un periodo d’oro si ritrova ad abbandonare il primo dei tre obiettivi stagionali. Le sue parole a Sportmediaset: “C’è molto dispiacere, abbiamo condotto la gara e avremmo chiaramente meritato di vincere. Il calcio però è così, ci servirà da lezione. Non eravamo abituati a essere rimontati e superati. I ragazzi non sono felici, non lo siamo tutti dopo un’ottima gara davanti ai nostri tifosi. Volevamo i quarti, ma non li abbiamo ottenuti. Martinez? Ha avuto un affaticamento. Ora sarà da valutare, speriamo che non sia successo nulla. I medici sono tranquilli, ma giocando tra 72 ore vedremo…”. Bologna, Thiago Motta si gode il successo sull’Inter ed ora l’ultima di campionato prima del Natale: “Abbiamo fatto una partita completa. Quelli che hanno iniziato hanno fatto un lavoro straordinario, poi i cambi ci hanno portato energia con freschezza nelle gambe per dare un altro ritmo. Era una partita complicata contro l’ultima finalista di Champions League, devo fare i complimenti a tutti. La gestione è stata straordinaria, viviamo per momenti come questi da regalare alla nostra gente. La vittoria è stata straordinaria”.

Serie A, ultimo turno prima di natale, venerdì quattro gare per il turno diciassette

TUTTE LE GARE- Serie A, il turno diciassette si giocherà prima di natale ma non sarà l’ultimo dell’anno, il 29 dicembre si tornerà di nuovo in campo senza sosta. Nella giornata di venerdì 22 dicembre quattro gare: Sassuolo-Genoa ed Empoli-Lazio alle 18:30; Monza-Fiorentina e Salernitana-Milan alle 20:45. Sabato tutte le altre: Frosinone-Juventus alle 12:30; alle 15 il big match tra Bologna ed Atalanta, oltre a Torino-Udinese, sempre alla stessa ora. Ore 18 Verona-Cagliari ed Inter-Lecce, si chiude alle 20:45 con Roma-Napoli.

Basket, Eurolega, nella quattordicesima giornata l’Olimpia vince ancora

COME È ANDATA- La formazione di Messina si è imposta 84-61 al Forum contro l’Asvel di Pozzecco, centrando il quarto successo di fila in tutte le competizioni. Comer riporta Sportmediaset, i campioni d’Italia hanno allungato nella fase centrale di gara, andando all’intervallo lungo sul +10, ovvero 46-36), chiudendo i giochi prima dell’ultimo quarto.

Autore