ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, domani di nuovo in campo. Vigilia della gara europea tra Lazio e Milan poi solo scontri diretti

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 29 febbraio, 4-0 anche all’Atalanta e scudetto praticamente chiuso, Inzaghi a fine gara si gode la perfezione della sua Inter, iniziando quasi a parlare di scudetto. Le sue parole a Dazn:  “Dopo dieci minuti in cui abbiamo dovuto sistemarci, siamo stati bravissimi ad essere feroci. Ottimi segnali del nostro percorso che continua senza soste. Dimarco? Mentre aspettavamo la decisione del Var gli ho detto di andare sulla respinta, ma è stato bravissimo lui a non entrare prima in area e segnare un gol che ha chiuso la partita. I dettagli sono importantissimi e fanno la differenza. Inutile negare che la squadra gioca bene ed è due anni e mezzo che sto godendo. Abbiamo vinto cinque titoli e ci siamo tolti parecchie soddisfazioni. In un mese abbiamo creato questo divario sulla Juventus, ma sappiamo che dobbiamo restare concentrati. Ho una squadra che cambia gli uomini e non perde i principi, questa è la più grande soddisfazione che ho insieme all’ambiente che abbiamo creato a San Siro. Per me è difficile fare le scelte in questo momento perché tutti meriterebbero di giocare dall’inizio. Penso a Dumfries o anche a Darmian che è mesi che è perfetto in campo. Ho un gruppo meraviglioso che mi dà tutto quello che ha”.

E a fine gara le parole di Percassi per l’Atalanta, decisamente contrariato nei confronti dell’arbitraggio

QUI ATALANTA- “Commentare una partita così è difficile, c’è grande dispiacere per il risultato per il fatto che ci siano stati episodi determinanti contro di noi. Sono stati fatti errori gravissimi da parte di arbitro e Var che hanno condizionato pesantemente il risultato a favore dell’Inter”.

DOMANI SI GIOCA- Serie A, domani di nuovo in campo con l’anticipo del venerdì tra Lazio e Milan alle ore 21, entrambe le squadre saranno poi impegnate in coppa la settimana prossima. Sabato alle 15 Udinese-Salernitana per la salvezza, alle 18 Monza-Roma, mentre alle 20:45 Torino-Fiorentina. Domenica alle 12:30 si riparte all’insegna della salvezza con Verona-Sassuolo, alle 15 stesso tema con Frosinone-Lecce. Alla stessa ora Empoli-Cagliari. Alle 18 la sfida Champions tra Atalanta e Bologna. Alle 20:45 Napoli-Juventus mentre Inter-Genoa si giocherà lunedì alle 20:45.

Autore