ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, occhi puntati sul big match di questa sera. Moto Gp, Bagnaia aumenta la distanza da Martin

2 min read

Rassegna stampa di domenica 22 ottobre, il Toro crolla in casa contro l’Inter dopo un primo tempo sicuramente migliore di quello dei nerazzurri. A fine gara le parole del tecnico Juric in conferenza stampa:  “Non sembrano buone notizie…Speriamo succeda un miracolo, ma le sensazioni non sono positive. E’ difficile dire cosa si sia fatto, vedremo domani con la risonanza. Ma per com’è andata, ci sembra abbastanza grave. La squadra fino al gol ha fatto una grande partita, mi è piaciuta anche come spirito e si comportati bene. Poi mancando già Buongiorno, Djidji e Zima, diventa difficile. Sazonov ha voglia di imparare ma ha fatto fatica ad entrare in partita, abbiamo perso le marcature…I ragazzi, vedendo la reazione, si vede che Schuurs è molto amato…Mi sembrava una cosa di qualità dei giocatori”.

LE GARE DI OGGI- Non solo Torino-Inter 0-3 ma anche Verona-Napoli 1-3 e Sassuolo-Lazio 0-2. Queste le gare della giornata di sabato mentre la domenica del pallone riprenderà a correre dalle 12:30 con Roma-Monza. Alle 15 Bologna-Frosinone e Salernitana-Cagliari. Alle 18 Atalanta-Genoa mentre alle 20:45 il big match tra Milan e Juventus, entrambe all’inseguimento dell’Inter. 

Moto Gp, Australia, è Joan Zarco a tagliare il traguardo per primo davanti a Francesco Bagnaia

LA GARA- Dopo l’annullamento della Sprint Race per le avverse condizioni climatiche è Joan Zarco a tagliare il traguardo per primo davanti a Francesco Bagnaia che mette ancora punti tra sé e Martin, alla fine solo quinto. Sul podio anche Di Giannantonio. La classifica a quattro gare dal termine: Bagnaia 366 punti, Martin 339, Bezzecchi 293. Prossimo appuntamento in Tailandia il 29 ottobre.

Autore