ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi altre due gare in formato Champions. Pioli alla vigilia ricorda la gara dell’andata

2 min read

Rassegna stampa di sabato 29 aprile , il Monza supera lo Spezia 2-0 in trasferta, dopo la vittoria Palladino è soddisfatto per una classifica che bussa addirittura le porte all’Europa: “Era una gara difficile perché lo Spezia ci ha messo in difficoltà all’inizio. Hanno avuto subito una grande occasione, ma noi abbiamo un portiere straordinario che ha salvato il risultato. Siamo stati bravi a restare calmi e a portare avanti i nostri principi di gioco. Questa squadra ha un grande cuore, vuol fare sempre bene. Non calano mai l’intensità e hanno sempre il giusto atteggiamento. Siamo diventati una squadra matura, abbiamo fatto un’ottima fase difensiva e giocato bene tecnicamente. In Serie A non è facile fare un filotto così con squadre di un certo livello. Ora pensiamo a mercoledì e alla gara con la Roma perché vorremmo dare continuità. Abbiamo fatto una grande prestazione. Questa squadre cresce e si diverte. Le idee di gioco sono chiare, ma io cerco di lasciare ai ragazzi libertà”.

OGGI ALTRE DUE GARE- E nella giornata di ieri anche la vittoria del Lecce sull’Udinese per 1-0 che aiuta non poco i salentini ad uscire parzialmente dalla zona caldissima. Oggi Alle 18 la super sfida Champions tra Roma e Milan, gara che all’andata segnò l’inizio del periodo di crisi rossonero. Alla vigilia del match le parole di Pioli in conferenza stampa. Alle 20:45 Torino-Atalanta, altra occasione Champions per Gasperini. Andiamo a vedere che cosa ha detto Pioli.

QUI MILAN- “Sarà uno scontro che varrà doppio e dovremo affrontarla con lo spirito necessario. Quella contro la Roma è una sfida che vale tanto, mancano poche partite alla fine del campionato e avremo tre scontri diretti. Dovremo fare punti in queste partite per i primi quattro posti che resta l’obiettivo stagionale. Ho rivisto la partita dell’andata, giochiamo uno scontro diretto e siamo concentrati sulla sfida dell’Olimpico. Sulle palle inattive dovremo stare molto attenti visto che la Roma ha segnato il 40% dei gol così”. Così Pioli alla vigilia. 

Autore