ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi il big match di altissima classifica. Spagna, episodio incredibile macchia un bel derby. Tennis, per Djokovic arriva la sentenza

2 min read

Rassegna stampa di domenica 16 gennaio, la Juve vince 2-0 contro l’Udinese, un successo che lancia la squadra di Allegri verso il quarto posto, nonostante le tante defezioni riconosciute anche dal tecnico bianconero a fine gara ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa. Vince anche Sarri 3-0 contro la Salernitana, così come il Toro 2-1 contro la Sampdoria. Partiamo da Allegri: “Rispetto a mercoledì, quando abbiamo tenuto mentalmente e tecnicamente per 120′, stasera nella ripresa siamo usciti mentalmente dalla partita. Ero arrabbiato? Non sono contento del secondo tempo”. Poi Sarri: “Stiamo facendo dei passi in avanti, nelle ultime cinque partite abbiamo fatto 10 punti e perso solo contro l’Inter. Stiamo trovando un minimo di continuità, ma in questo momento il bollettino Covid è uno spauracchio per tutti perché devi rifare ciò che prepari”.

LE GARE DI OGGI- Domenica con sole 4 gare, si parte dalle 12:30 con Sassuolo-Verona, alle 15 invece Venezia-Empoli. Alle 18 Roma-Cagliari e poi il big match delle 20:45 tra Atalanta ed Inter. Entrambe anticiperanno il Milan, di scena lunedì e quindi attenzione massima a non perdere punti e neanche l’occasione di avvicinare o distanziare momentaneamente i rossoneri. Nella giornata di oggi le rispettive conferenze stampa, in modo tale da capire le intenzioni di Gasperini ed Inzaghi.

INCREDIBILE DALLA SPAGNA- Betis- Siviglia, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa del re sospesa per un episodio che ci rimanda indietro di trent’anni. Come riporta Sportmediaset, dagli spalti piove un bastone che colpisce in testa il centrocampista del Siviglia Joan Jordan, subito soccorso dai medici e uscito dal terreno di gioco cosciente, oggetto arrivato dalla curva del Betis. Interruzione momentanea per 45′ circa poi la decisione di fermare definitivamente la partita. Resta da capire adesso se la sfida verrà recuperata e con quale modalità, se in campo neutro o a porte chiuse, per quanto riguarda il risultato era in parità sull’1-1.

TENNIS- Novak Djokovic non giocherà gli Australian Open. La Corte Federale ha infatti deciso all’unanimità per la cancellazione del suo visto e, di conseguenza, per la sua espulsione dal Paese. I tre giudici hanno confermato la decisione presa venerdì dal ministro dell’immigrazione, vale a dire che il campione dovrà ora rimanere in stato di fermo a Melbourne fino alla sua espulsione e non potrà di conseguenza difendere il titolo vinto un anno fa agli Australian Open. Le sue parole: “Rispetto la sentenza, deluso ma lascerò il Paese”.

Autore