ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, questa sera si parte con Lazio-Milan. Pioli alla vigilia. Il programma completo della ventisettesima giornata

1 min read

Rassegna stampa di venerdì 1 marzo, Serie A, domani di nuovo in campo con l’anticipo del venerdì tra Lazio e Milan alle ore 21, entrambe le squadre saranno poi impegnate in coppa la settimana prossima. Sabato alle 15 Udinese-Salernitana per la salvezza, alle 18 Monza-Roma, mentre alle 20:45 Torino-Fiorentina. Domenica alle 12:30 si riparte all’insegna della salvezza con Verona-Sassuolo, alle 15 stesso tema con Frosinone-Lecce. Alla stessa ora Empoli-Cagliari. Alle 18 la sfida Champions tra Atalanta e Bologna. Alle 20:45 Napoli-Juventus mentre Inter-Genoa si giocherà lunedì alle 20:45. E nella giornata di ieri la conferenza stampa di Stefano Pioli per il Milan, nessun incontro con i giornalisti invece per Maurizio Sarri.

QUI MILAN- “Vogliamo cercare di mettere in campo il livello di prestazione di domenica scorsa ottenendo un risultato diverso, Leao? La sua risposta è stata che stava bene. Io gli ho detto di cercare di stare bene anche nelle prossime partite. Lazio? Sono una squadra di grande qualità. Troveremo una formazione motivata che gioca bene ma che può essere messa in difficoltà giocando con qualità e determinazione per 95‘. Campionato chiuso? Credo di si. L’Inter sta facendo un percorso incredibile. Dopo aver superato un periodo del calendario difficile con Fiorentina, Roma e Juventus, credo sia finita per il primo posto!“.

Autore